INTEL Processore Xeon 4112 Quad-Core 2,6 GHz Socket LGA 3647
Sperimentate i guadagni prestazionali e i risparmi di tempo e denaro resi possibili dalle appliance di rete dei sistemi basati sulla famiglia di processori Silver Intel Xeon, con funzionalità di virtualizzazione ottimizzate tramite hardware che portano a un livello interamente nuovo le funzioni di rete virtualizzate.
Con supporto per tecnologia Intel Hyper-Threading e tecnologia Intel Turbo Boost 2.0, potete contare sull’incremento prestazionale ottimizzato tramite hardware di cui avete bisogno per l’elaborazione del vostro data center entry level.
Tecnologia Intel Run Sure ottimizzata.
I nuovi avanzamenti offrono caratteristiche RAS (affidabilità, disponibilità e facilità di manutenzione) avanzate e uptime del server per i vostri carichi di lavoro maggiormente critici.
Le funzionalità assistite tramite hardware diagnosticano e ripristinano da errori fatali e contribuiscono anche all’integrità dei dati all'interno del sottosistema della memoria.
Tecnologia Intel QAT (integrata / discreta) consente accelerazione hardware per la crittografia e la compressione dei dati, permettendo al processore host di concentrarsi su altri carichi di lavoro critici.
Architettura Intel Omni-Path integrata.
Connessione di rete Ethernet Intel X722 integrata. Fornisce fino a quattro connessioni 10GbE Ethernet ad alta velocità per carichi di lavoro con throughput elevato dei dati e bassa latenza, riducendo i costi totali del sistema, il consumo di energia e la latenza di rete.
Frequenza del processore: 2,6 GHz, Presa per processore: LGA 3647.
Canali di memoria supportati dal processore: Esa, Memoria interna massima supportata dal processore: 768 GB, Tipologie di memoria supportati dal processore: DDR4-SDRAM.
Thermal Design Power (TDP) : 85 W, Istruzioni supportate: AVX, AVX 2.0, AVX-512, SSE4.2, Dimensione della confezione del processore: 76 x 56.5. RAM massima supportata: 786432 MB.
|