Leggere Tutta L’inserzione (e non fermarsi alle prime righe).
Effettuare l’acquisto solo se si e’sicuri (altrimenti è consigliabile contattarci per eventuali dubbi o perplessità).
Collezione 2020/2021
Naturalmente stiamo parlando di un giubbino fantastico, da tutti conosciuto, che si contraddistingue tra i migliori per la pregievole fattura e il suo affascinante vestire.
Questo giubbino Woolrich è uno dei colossi delle collezioni invernali, da sempre stravenduto.
Mi sembra quasi inutile ricordarvi, che essendo un prodotto della collezione inverno 2020/21 è imbottito di piume d'oca.
La giacca naturalmente viene spedita corredata di tutte
le etichette che ne garantiscono l'originalità.
Le foto sono state scattate da me, dunque non abbiate timore di ricevere qualcosa di diverso, per altre foto contattatemi.
Colore: NERO oppure BLU DARK
Tg Disponibili:
S-M-L-XL-XXL
Offriamo e pretendiamo massima serietà
***ATTENZIONE***
:::L'oggetto è nuovo mai indossato:::
Spedizine dopo 24h dalla ricevuta del pagamento tramite corriere
PERCHÈ DOVRESTE COMPRARE DA NOI ?
Perchè a differenza di altri vediamo gli acquirenti come dei futuri clienti, per questo rispondiamo alle mail personalmente non usando mai risposte automatiche e cerchiamo di rispondere più velocemente possibile e comunque mai dopo le 24 ore, perchè siamo sempre disponibili a venire incontro all'acquirente indipendentemente da chi ha ragione o torto, perchè non ci interessa accumulare più feedback possibili, ma quello che viene scritto a transazione conclusa, perchè la sicurezza nella vendita viene prima di tutto perciò nelle nostre inserzione scriviamo tutte le informazioni in maniera chiara e corretta, per questo chi acquista da noi sa sempre quello che compra, perchè per noi conta la fiducia di un acquirente è per questo che ci saranno sempre delle persone a disposizione per risolvere qualsiasi eventuale problema.
IL FEEDBACK E' IMPORTANTE !
Ricordatevi sempre di lasciare, a transazione completata, il vostro feedback. Noi provvederemo a lasciarlo subito dopo il pagamento, mi aspetto che facciate lo stesso, lasciandolo subito dopo che vi è arrivata la merce, grazie.
:: AVVERTENZA ::
Vi prego di contattarci per qualsiasi motivo prima di lasciare un eventuale feedback NEUTRO o NEGATIVO in quanto è sempre possibile trovare lo soluzione adatta all'esigenza di ambo le parti.
SPEDIZIONE:
Le nostre spedizioni hanno luogo in circa 2-3 giorni dopo essere state lavorate dal momento della ricezione del pagamento, usiamo come corrieri prevalentemente con DHL, UPS, SDA o POSTE ITALIANE.
Ai sensi dell'art 1510 del Codice Civile in merito agli acquisti a distanza, il venditore non ha alcuna responsabilità per eventuali ritardi nella consegna causati dal vettore. Nè è in alcun modo responsabile dei danni da esso provocati. La merce viaggia con l'imballo originale realizzato dal produttore. Essa viene prima aperta, controllata, reimballata molto accuratamente, opportunamente sigillata con graffe metalliche, quindi spedita. La legge prevede che la nostra responsabilità finisce nel momento in cui consegniamo il pacco al corriere. La merce viaggia a rischio del destinatario. Pertanto al momento del ritiro del pacco, Ti ricordiamo di verificare attentamente le condizioni dello stesso. In caso di danneggiamento dovuto al trasporto, questo va contestato al corriere al momento della consegna, apponendo la dicitura "ritiro la merce con riserva di verifica". Solo ed esclusivamente in questo caso, come servizio cortesia aggiuntivo (in quanto siamo estranei ai fatti), Ti offriremo comunque la massima assistenza, accollandoci l'onere di risolvere personalmente il problema.
Ricordate queste 2 semplici regole (come previsto dalla legge):
- SE L'IMBALLO E' PERFETTAMENTE INTEGRO, IL CORRIERE NON VI PERMETTERA' DI APRIRE IL PACCO SE NON IMMEDIATAMENTE DOPO AVER FIRMATO LA LETTERA DI VETTURA.
- se invece l'imballo è vistosamente scondizionato (ma solo in questo caso), pretendete invece di poter controllare lo stato del contenuto e di poter firmare con "riserva di verifica" (eventualmente indicando anche il motivo) qualora rilevaste qualche componente danneggiato. Avete tutto il diritto di far aspettare un minuto il corriere, se necessario. Nel caso in cui doveste avere problemi con il trasportatore, chiamateci.Le eventuali spese di giacenza della merce presso il deposito del corriere, causate dall'errata comunicazione dell'indirizzo o per assenza del destinatario,sono a carico del destinatario.
PAGAMENTI:
BONIFICO Bancario (tracciabile), Postagiro (tracciabile e solo per chi ha un conto bancoposta), postepay, bollettino postale, vaglia. N.B. In caso di pagamento con bonifico o bollettino postale, inviare copia del pagamento al nostro indirizzo mail, altrimenti l'ordine non parte
Il pagamento dovrà essere effettuato entro e non oltre 3 giorni lavorativi, pena segnalazione ad eBay e rimessa in vendita dell’oggetto, trascorsi i giorni non si garantisce più la disponibilità dell'oggetto, in quest'ultimo caso comunque sarete avvisati.
La vostra spedizione sarà preparata solo dopo il ricevimento del pagamento !
PROBLEMI LEGATI ALL’ACQUISTO:
Per qualsiasi problema legato all’acquisto effettuato , potete inviare una mail all’indirizzo che trovate sulla mail che vi invia ebay dopo l'acquisto, oppure contatteci semplicemente tramite ebay, con esposto il problema ed allegato il nickname di eBay ed il un recapito telefonico.
un NOSTRO operatore vi contatterà il prima possibile per risolvere nel migliore dei modi il problema.
Prima di lasciare un feedback negativo contattaci, saremo a tua completa disposizione per aiutarti a risolvere qualsiasi problema !
Cliccando per l'acquisto accettate di comprare l'oggetto.
Non fate offerte se non siete sicuri di poter pagare l'oggetto !
Ebay non e' un gioco!!!!!!!!!
P.S. Per qualsiasi problema o informazione contattatemi e avrete sicuramente una risposta !
F.A.Q. (domande frequenti)
1) Hai anche altri colori? Cliccate su vedi inserzioni del venditore e vedete le mie aste, se non sono in asta allora non li ho !
2) Se compro un colore posso richiederne un altro? Assolutamente no, verrà spedito il
colore che avete comprato in asta o in compralo subito !
3) Posso pagare con paypal ? NON HO PAYPAL.
4) Posso avere altre foto ? Dateci la vostra mail e vedremo di accontentarvi.
5) E' possibile il ritiro di persona ? No, non effettuiamo consegne a mano.
6) In quanti giorni arriva il pacco ? 3/4 giorni.
7) Quando avviene la spedizione ? Le spedizioni vengono fatte il giorno dopo del pagamento
tranne nei giorni festivi, ponti o per problemi di forza maggiore !
8) Se mando una email e non ricevo subito risposta? Di solito entro 24 ore, comunque risponderemo al più presto ai vostri dubbi, una raccomandazione non fateci domande inutili e richieste assurde che non esistono nè in cielo e nè in terra... Stiamo lavorando per voi.
9) Posso avere il codice di spedizione? E' possibile avere il codice spedizione richiedendolo 5 giorni lavorativi
dopo la spedizione se non hai ricevuto l'oggetto e indicando (quando chiedete il codice) nome e cognome
con cui avete richiesto la spedizione e nome utente ebay
10) Se compro due o più oggetti quanto costa la spedizione? Pagate sempre per ogni spedizione !
11) Accetti contrassegno? NO.
12) Offrite il soddisfatti o rimborsati ? SI.
13) Come effettuo il pagamento ? Accettiamo tutti i pagamenti di Poste Italiane e Bancoposta, anche bonifico bancario, postagiro, postepay ecc..
14) Sono nuovi i prodotti? Certamente, i prodotti sono nuovi.
15) Perchè avete questi prezzi così bassi? Perchè la merce proviene da eccedenze di produzione oppure da rimanenze di magazzino non commercializzate e infine, facciamo di tutto per tagliare i costi.
Sono una persona seria e pretendo lo stesso atteggiamento da chi fa offerte per acquistare i miei oggetti !
Cliccando per l'acquisto accettate di comprare l'oggetto.
Non fate offerte se non siete sicuri di poter pagare l'oggetto !
Ebay non e' un gioco!!!!!!!!!
|