Sperimenta guadagni in termini di prestazioni, costi e risparmi grazie alle appliance di rete dei sistemi basati su famiglia Intel Xeon Silver con funzionalità di virtualizzazione potenziate dall'hardware, portando le funzioni di rete virtualizzate a un livello completamente nuovo.
Con il supporto della tecnologia Intel Hyper-Threading e della tecnologia Intel Turbo Boost 2.0, ottieni il miglioramento delle prestazioni potenziato dall'hardware richiesto dal tuo data center entry computing.
I nuovi miglioramenti forniscono RAS avanzato (affidabilità, disponibilità e facilità di manutenzione) e tempo di attività del server per i carichi di lavoro più critici.
Intel QAT consente l'accelerazione hardware per la crittografia e la compressione dei dati, consentendo al processore host di concentrarsi su altri carichi di lavoro critici.
Tessuto di interconnessione dati integrato ad alta velocità per la distribuzione economica dei cluster HPC.
Connessione Ethernet Intel integrata X722.
Fornisce capacità Ethernet ad alta velocità 4x10 GbE per un elevato throughput di dati e carichi di lavoro a bassa latenza, riducendo il costo totale del sistema, il consumo energetico e la latenza di rete.
Ideale per soluzioni di storage definite dal software, NVM Express su soluzioni di fabric e migrazioni di macchine virtuali.
Frequenza del processore: 1,8 GHz, Presa per processore: LGA 3647.
Canali di memoria supportati dal processore: Epta, Memoria interna massima supportata dal processore: 768 GB, Tipologie di memoria supportati dal processore: DDR4-SDRAM.
Thermal Design Power (TDP) : 85 W, Istruzioni supportate: AVX, AVX 2.0, AVX-512, SSE4.2, Dimensione della confezione del processore: 76 x 56.5.
RAM massima supportata: 786432 MB.
|